Exclusive cooking class

Siete appassionati di cucina e volete vivere un’esperienza culinaria unica nella magica cornice del Castello Sonnino? Siamo entusiasti di presentarvi la nostra Exclusive Cooking Class , un evento speciale in cui avrete l’opportunità di imparare i segreti della cucina tradizionale toscana con la nostra cuoca di famiglia!

€ 160 /a persona

Servizi della struttura

Parcheggio auto

Connessione Wi-fi

Accetta Carte di Credito

Con possibilità di pernottamento

Vi accoglieremo calorosamente nel cuore del nostro castello, circondati da secoli di storia e tradizione. La nostra cuoca, esperta di ricette locali tramandate di generazione in generazione, sarà la vostra guida in questo viaggio culinario. Scoprirete come selezionare gli ingredienti migliori e come utilizzarli per creare piatti deliziosi.

Condividerà con voi segreti e tecniche per la preparazione di una serie di ricette tradizionali, dalla famosa ribollita alle pappardelle fatte in casa, dallo spezzatino di cinghiale al tiramisù. Durante il corso, avrete l’opportunità di “sporcarvi le mani” e di sperimentare voi stessi.

Dopo l’entusiasmante sessione di cucina, ci riuniremo per gustare i piatti preparati. Cenare nella magnifica sala del castello, circondata da antiche mura e affreschi storici, renderà questa esperienza ancora più memorabile.

Ma la nostra Cooking Class non finisce qui! Per completare il vostro viaggio culinario, degusteremo una selezione dei migliori vini di Castello Sonnino, scelti appositamente per abbinarsi perfettamente ai piatti che avete preparato.

Si tratta di un’occasione unica per avvicinarsi alla cultura culinaria della Toscana e sperimentare il fascino di Castello Sonnino. Prenotate subito la vostra Exclusive Cooking Class e preparatevi a una giornata all’insegna del gusto, della tradizione e della convivialità.